fbpx

A Rimini un incontro al cinema per premiare il vincitore del contest ‘Masters Trilogy’

-

RIMINI. Si terrà lunedì 4 aprile, al Cinema Settebello, la votazione e la premiazione del vincitore del primo contest fotografico “Masters Trilogy” promosso dall’associazione fotografica t.club e dedicato al ritratto ed ispirato ad Herb Ritts.

Nel foyer del Cinema Settebello verranno esposte le 10 fotografie selezionate dalla giuria del direttivo di t.club e ogni spettatore potrà votare la sua preferita attraverso una scheda. Al termine della proiezione del film “I Tenenbaum” di Wes Anderson chi avrà ricevuto più voti dal pubblico in sala sarà premiato e si aggiudicherà il libro “In piena luce” di Herb Ritts.

La proiezione del film è aperta a tutti (posto unico 5€) e tutti gli spettatori potranno votare la foto da loro più meritevole.

 

I-Tenenbaum-Locandina di-Wes-Anderson

 

Questo contest fotografico è il primo di una serie ed è nato con l’obiettivo di approfondire, conoscere e avvicinarsi all’arte dei grandi maestri della fotografia mondiale.

Il secondo contest verrà lanciato nel mese di maggio e avrà come tema l’architettura con il fotografo di riferimento Mimmo Jodice; il terzo, invece, sarà proposto nel mese di settembre che verterà sulla Street Photography e Gary Winogrand sarà l’autore da cui trarre ispirazione.

 

Per info e contatti: associazione.t.club@hotmail.com

Cinema Multisala Settebello: telefono 0541.57197

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Italia in attesa

spot_img

NUOVA FUJI X-H2s

spot_img

Ultimi articoli

Italia In-Attesa: 12 racconti fotografici di un Paese sospeso

Italia In-attesa, 12 racconti fotografici è il titolo della mostra che, fino all’8 gennaio, sarà ospitata a Palazzo da...

Festival della Fotografia Etica 2022 a Lodi: oltre 20 mostre da vedere

Dal 24 settembre al 23 ottobre, il Festival della Fotografia Etica 2022 torna a Lodi per raccontare il nostro...

Gianni Berengo Gardin: l’occhio come mestiere e la mostra a Roma

Con oltre 200 fotografie, la mostra fotografica "L’occhio come mestiere" al MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo...

You might also like
- potrebbero interessarti -