Un reportage al parco naturale del Garraff

-

spot_img

BARCELLONA. Dal 24 al 27 luglio nel Parco Natural del Garraf, in provincia di Barcellona, su terrà il workshop di fotografia sociale e documentaria, organizzato da Giulio Di Meo e Luna Coppola. Quattro giorni durante i quali si analizzeranno le diverse fasi necessarie alla realizzazione di un reportage: dall’idea alla pianificazione del progetto, dal lavoro sul campo all’editing, per arrivare alla presentazione finale del progetto.

 

14_wks_sitges

Il workshop, organizzato in collaborazione con i produttori del Convivium Slow Food del Garraf e con Witness Journal, è aperto a tutti, studenti, appassionati di fotografia, fotografi professionisti.

Durante le giornate di questo workshop si esplorerà il territorio del Garraf, con tappe nei diversi Presidi Slow Food dell’Arca del Gusto per conoscere produttori e contadini che hanno ridato vita a questa terra attraverso progetti sostenibili per l’ambiente e il territorio. I partecipanti ascolteranno le loro storie, visiteranno i loro campi e le loro strutture, conosceranno i loro progetti per cercare poi di raccontare tutto ciò attraverso le immagini.

 

Infoconcretevisioni.wordpress.com

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -