Magica natura: un workshop sulla fotografia naturalistica

-

spot_img

Magica Natura” è un workshop di fotografia naturalistica condotto da Daniele Marson e Diana Crestan e realizzato in collaborazione dal Craf con l’associazione BioArt Visual. Il workshop si terrà il 21 e 22 maggio tra Spilimbergo, Val Colvera e Val Tramontina.

I due fotografi professionisti seguiranno gli allievi e li assisteranno nella realizzazione delle immagini curando la composizione, l’approccio al soggetto e aiutandoli a scegliere inquadrature originali.

Per i partecipanti il ritrovo è fissato sabato 21 maggio alle 14 a Palazzo Tadea a Spilimbergo per un breve incontro teorico. Alle 16.30 avrà inizio la prima escursione fotografica lungo il Torrente Meduna a Tramonti di Sopra verso le “pozze smeraldine”, alle 19 si rientrerà per la cena durante la quale verranno proiettate alcune delle immagini realizzate nel tardo pomeriggio.

Domenica 22 maggio il programma prevede il ritrovo alle 7 in piazza a Maniago e alle 7.30 l’escursione in Val Colvera. Al rientro del pranzo, nel primo pomeriggio gli insegnanti commenteranno alcune delle immagini prodotte.

Per informazioni sui costi contattare il CRAF al numero 0427-91453 oppure scrivere una e-mail a segreteria@craf-fvg.it. Iscrizioni aperte fino a giovedì 19 maggio.

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fujifilm promozioni attive

spot_img

Ultimi articoli

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

700 immagini per scoprire il mondo: a Lodi torna il Festival Fotografia Etica 2023

Tutto pronto a Lodi, per il Festival della Fotografia Etica edizione 2023. Come da tradizione, l'evento si svolgerà nella città lombarda...

Street reportage: un workshop con Massimiliano Faralli a Padova

Il workshop di street reportage con Massimiliano Faralli è un corso dedicato a chi vuole imparare a fotografare per...

You might also like
- potrebbero interessarti -