Ultimi giorni per aderire alla decima edizione di Paratissima

-

spot_img

TORINO. Con 92 artisti provenienti da 5 paesi (Macedonia, Montenegro, Francia, Grecia, Italia) e 3.000 ingressi in 3 giorni, si è chiusa la prima edizione di Paratissima Skopje, mentre a Torino continuano fino all’11 luglio le iscrizioni alla decima edizione di Paratissima, in programma dal 5 al 9 novembre 2014 per il terzo anno consecutivo al Moi, gli ex Mercati Ortofrutticoli all’Ingrosso di via Giordano Bruno 181.

 

Torino, Paratissima
Torino, Paratissima

 

Paratissima è aperta ai pittori, scultori, illustratori, fotografi, videomaker, stilisti, designer, creativi, artigiani, alle gallerie d’arte contemporanea e, per la prima volta, alle gallerie di street art.

 

G@P – Galleries at Paratissima è un progetto dedicato alle gallerie d’arte contemporanea italiane e internazionali che occuperà uno spazio, all’interno del Moi, indipendente ed autonomo e allo stesso tempo aperto e sostenibile con opere d’arte, a budget controllato, destinate ad un target di collezionismo giovane. Gli unici vincoli di partecipazione richiesti alle gallerie d’arte sono legati ai numeri: 5 è il numero massimo di artisti consentiti per ciascuna galleria, le cui opere in esposizione devono rispettare un prezzo di vendita compreso tra 100 e 5mila euro.

G@P si propone, in particolare, di colmare lo spazio vuoto esistente a Torino tra la fiera più istituzionale, selettiva e rivolta ad un collezionismo prettamente d’elite, e altre realtà più specifiche o non dedicate all’arte contemporanea. Quest’anno la sezione G@P Urban supplisce a un doppio “gap” portando le gallerie dedicate alla street art all’interno di Paratissima e arricchendo la scena street italiana, cui è mancata sino ad ora una fiera tematica.

 

Il form di iscrizione e tutti gli approfondimenti sulle modalità di partecipazione sono disponibili online su www.paratissima.it.

 

 

The Mammoth's Reflex
The Mammoth's Reflexhttps://www.themammothreflex.com
Tutte le news sulla fotografia condivise dalla redazione. Contact: redazione@themammothreflex.com

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -