Fotografia. Tutte le novità di Sony

835
novità sony fotografia
sony a6400

Con l’arrivo della primavera arrivano le novità anche in ambito tech. Oggi parliamo di Sony che, tra le ultime uscite in ambito Digital Imaging, lancia la Sony α6400.

Disponibile da febbraio, questa è una macchina compatta e leggera che offre prestazioni superiori e funzionalità da modello full-frame come l’avanzato sistema AF, il più veloce al mondo con soli 0,02 secondi.

È ideale per foto e video in 4K, composizioni creative o selfie. Inoltre, per chi usa la fotocamera per girare vlog, il monitor LCD inclinabile a 180° può essere molto utile per inquadrare le riprese.

novità sony fotografia
sony a7 III

Tra i modelli full-frame Sony consiglia la α9, ammiraglia della serie Alpha, pensata per i fotografi professionisti e ideale per lo sport, grazie all’imbattibile velocità di scatto a 20 fps, il Real Time Tracking e il Real Time Autofocus disponibili da marzo con l’ultimo aggiornamento firmware.

Per chi vuole entrare nel mondo del Full Frame, α7 III, invece, con le sue caratteristiche innovative – tra cui il sensore CMOS full-frame retroilluminato, risposta ad alta velocità, semplicità d’uso e resistenza – è ideale per diverse esigenze di scatto.

novità sony fotografia
sony DSC-HX95

La RX100 VI è la prima tra i modelli RX100 a integrare un obiettivo con elevato fattore di zoom e a offrire la possibilità di scattare in modalità touch direttamente dal display LCD. Consente di mettere a fuoco in soli 0,03 secondi e assicura numerose funzionalità video in modalità 4K Ultra HD.