Nital, chi compra sugli store online dona alla Croce Rossa

-

spot_img

Nital S.p.A., distributore per l’Italia dei prodotti Nikon, compie 29 anni. Un’occasione speciale, ma che cade in un periodo difficile per tutti. Per questo l’azienda torinese ha scelto di scendere in campo per portare il proprio aiuto con donazioni alla Croce Rossa.

Nital non è solo il noto distributore dei prodotti fotografici Nikon, ma anche di tanti altri brand a vocazione tecnologica e dedicati alla casa, come Breville, Crock-Pot, FoodSaver e Oster.

Dopo aver già donato 10mila euro alla Croce Rossa Italiana, Nital ha deciso che, nel periodo dal 2 all’8 aprile, devolverà all’organizzazione il 10% del prezzo di qualsiasi articolo acquistato negli stores ufficiali online Nikon, Crock-Pot, FoodSaver, Breville e Oster.

Si tratta di un ulteriore contributo alla campagna di solidarietà “Aiutiamo chi aiuta. Noi per voi, voi per noi” raccolta fondi lanciata dall’azienda a favore della Croce Rossa Italiana, per sostenere quelle persone che in queste ultime settimane stanno lavorando ininterrottamente.

Terry Peterle
Terry Peterle
Nell’ambito della fotografia il suo interesse e i suoi studi si sono rivolti prevalentemente nella cultura e linguaggio fotografico, e con particolare interesse segue lo sviluppo e le diramazioni dello stesso nella fotografia attuale.

Fotografia Europea 2024

spot_img

Ultimi articoli

Mostre ed eventi: tutta la bellezza di Fotografia Europea 2024

È ormai tutto pronto per la nuova edizione di Fotografia Europea 2024 a Reggio Emilia. Il festival fotografico, ormai...

Cosa vedere alla Biennale della Fotografia Femminile di Mantova?

Giunta alla terza edizione, la Biennale della Fotografia Femminile di Mantova per il 2024 si trasformerà per un mese...

Eve Arnold, 170 fotografie da vedere a Forlì

Le sale del Museo Civico San Domenico di Forlì si aprono a una leggenda della fotografia del XX secolo:...

You might also like
- potrebbero interessarti -