Canon a San Valentino. Ecco i regali per i più romantici

507
canon regali san valentino
canon EOS_M50

Non sapete cosa regalare per San Valentino? Ecco che Canon ci viene soccorso con quattro proposte diverse dedicate a chi ama la fotografia.

Dalle stampanti portatili alle macchine fotografiche per chi sta muovendo i primi passi nel mondo della fotografia, ecco quattro suggerimenti per i vostri regali più romantici.

canon regali san valentino
canon EOS 80D

Canon EOS 80D

Veloce e versatile, è la reflex digitale ideale per ogni occasione, capace di realizzare suggestive fotografie e splendidi filmati in Full HD. Questa fotocamera, completamente personalizzabile, consente di scattare con eccezionale velocità e facilità.

EOS 80D è stata realizzata con cura per offrire ad appassionati fotografi tutto ciò di cui hanno bisogno. Il design della fotocamera consente a ognuno di adattarla al proprio stile di ripresa. Ciò è possibile grazie alla disposizione razionale dei controlli che danno accesso alle modalità e alle impostazioni più utilizzate. Il mirino intelligente mostra il 100% del campo inquadrato, oltre a indicare le impostazioni correnti.

Inoltre, è possibile passare rapidamente allo schermo orientabile e touch da 7,7 centimetri (3,0”), ideale per la ripresa di filmati, per la modalità Live View o per accedere rapidamente alle varie funzioni del menu.

canon SELPHY_CP_1300
canon SELPHY_CP_1300

SELPHY CP1300

La stampante fotografica compatta e portatile, che permette di stampare foto creative di qualità professionale ovunque. SELPHY CP1300 è in grado di stampare immagini in soli 47 secondi direttamente dalla fotocamera, dalla scheda di memoria o più semplicemente tramite Wi-Fi.

Con un design elegante e compatto, SELPHY CP1300 include uno schermo LCD inclinabile da 8,1 cm (3.2”) e combina un’interfaccia utente facile da usare con un’eccezionale qualità di stampa. Inoltre, con l’inserimento della batteria opzionale, CP1300 è una perfetta stampante fotografica portatile.

canon regali san valentino
canon EOS_M50

Canon EOS M50

La fotocamera mirrorless più intuitiva e tecnologica che Canon abbia mai realizzato. Pensata per gli esploratori moderni, EOS M50 è la prima mirrorless Canon con filmati in 4K, touchscreen orientabile e innovativo processore DIGIC 8.

A tutto questo si aggiungono la connettività Wi-Fi e Bluetooth®, un sensore CMOS in formato APS-C da 24.1 megapixel per meravigliosi sfondi sfocati e immagini ad alta risoluzione sempre nitide, anche in condizioni di scarsa illuminazione, oltre allo scatto continuo di 10 fotogrammi al secondo (fps).

EOS M50 è la scelta perfetta per coloro che utilizzano smartphone o fotocamere compatte e desiderano migliorare le proprie capacità fotografiche avvalendosi di una fotocamera con ottica intercambiabile, portatile e leggera, per raccontare al meglio storie di cui andare fieri.

canon regali san valentino
canon Zoemini

Zoemini Print

Recentissima, molto amata, è una stampante fotografica tascabile e leggera, dotata di tecnologia ZINK™ (zero inchiostro). Si connette facilmente via Bluetooth® all’app Canon Mini Print per stampare istantaneamente foto e immagini dai principali social media, in formato 5 x 7.6 cm.

È l’accessorio perfetto per tutti coloro che amano stampare i propri ricordi e condividere i momenti speciali con la famiglia e gli amici. Con Canon Zoemini si può esprimere la propria creatività, grazie alla vasta gamma di divertenti filtri, cornici ed effetti AR realizzati attraverso l’app Canon Mini Print.

Zoemini permette di trasformare i propri scatti in adesivi, personalizzando ogni oggetto con volti, paesaggi, storie. Dal computer alla cover del cellulare, dagli specchi agli zaini di scuola: in ogni momento si potranno rivivere le emozioni catturate nelle proprie fotografie.


Comments

comments